Nuovo diesse per il Gualdo Casacastalda?

Pubblicità

Maurizio Gagliardini potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Gualdo Casacastalda. Gagliardini viene da un campionato vittorioso in serie D con la Maceratese, approdata in Lega Pro da imbattuta. Per questa sera è previsto un incontro tra il diesse e i dirigenti di Largo Angelo Barberini che potrebbe essere decisivo anche per il fronte allenatore, con il tecnico della Juniores del Fano, Oscar Manuelli, attualmente in pole position, ma non sono escluse sorprese. La curiosità sta nel fatto che il regista dell’operazione è l’attuale diesse del Gualdo Casacastalda, Danilo Moroni, che, qualora l’accordo si chiudesse, andrebbe con ogni probabilità a ricoprire un altro ruolo all’interno della società.

Intanto, molti giocatori della scorsa stagione se ne sono andati, due dei quali in Lega Pro: Pandolfi e Bussi, infatti, sono passati all’Ancona. Altri ancora, come l’allenatore Giunti (e tutto lo staff tecnico) e Esposito, il Gualdo Casacastalda se li ritroverà contro nel derby con il Foligno.

Per conoscere tutti i movimenti di mercato del Gualdo Casacastalda e delle altre squadre umbre, clicca sull’immagine sottostante.

gualdosport