Menchinella e Cancelloni per il Gualdo Cas

Dopo aver definito gli ingaggi di Villanova, Stoppini, Sireno e Petti, altri due colpi messi a segno dal Gualdo Casacastalda in questo fine settimana.

Dal Foligno è stato prelevato Claudio Menchinella, centrocampista folignate di 25 anni, protagonista agli inizi della sua carriera della vittoria del Castel Rigone nel campionato di Eccellenza 2009/10. Il Foligno, proprietario del cartellino, lo riprese l’anno seguente e da allora il centrocampista è rimasto in biancazzurro fino all’ultimo campionato collezionando 64 presenze tra C1 e C2 e 53 in D. Suo l’ultimo gol della passata stagione dei Falchetti, messo a segno proprio contro il Gualdo Casacastalda.

Ingaggiato dalla Paganese (Lega Pro) il difensore centrale Tommaso Cancelloni, perugino classe 1992. Cresciuto nel Perugia, ha avuto esperienze anche nei settori giovanili di Grosseto e Gubbio. Ha esordito nei professionisti nel 2012 con la maglia del Milazzo e l’anno successivo il suo cartellino è stato acquistato dal Parma che lo ha girato in prestito a Savona, Rimini e Paganese.

Il mercato del Gualdo Casacastalda non può dirsi concluso. Mancano ancora all’appello almeno un portiere, un difensore centrale (proseguono i colloqui con Cotroneo) e una prima punta.

Articolo precedenteAppello per Gualdo sul bilancio
Articolo successivoStasera Gualdo diventa “Abbronzatissima”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.