L’Atletico Gualdo si presenta

“Uno spirito di gualdesità pura”. Con questo presupposto è nato l’Atletico Gualdo, società calcistica sorta dalla fusione tra Morano e Uisp Gualdo che prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria e al Campionato Nazionale Uisp.

Il nuovo sodalizio della città della ceramica si presenta ufficialmente venerdì 7 agosto alle ore 20 presso il Johnny Bar di Gualdo Tadino (vicino supermercato Famila), alla presenza dei quadri dirigenziali e tecnici con in testa il presidente Fabrizio Rinaldini e le guide tecniche Piermario Fanucci e Matteo Manci. Durante la serata sarà presentato il logo ufficiale della società, la maglia e l’inno. La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Luca Scassellati e da performance di body art con porchetta gratis a tutti i presenti.

La neonata società gualdese con grandissimo entusiasmo sta muovendo i primi passi, dandosi una organizzazione capillare per affrontare al meglio la prima stagione.

Questi i quadri societari:
presidente: Fabrizio Rinaldini
vicepresidenti: Sergio Pompei e Paolo Ragugini
direttore generale: Carlo Calisti
vicedirettore generale: Michele Ascani
team manager: Enrico Mariani
dirigenti: Luca Bensì, Matteo Miti, Lucio Pierotti, Pierluigi Pascolini, Cristiano Pecci, Carlo Rondelli, Andrea Preziosi, Pietro Provvedi, Lorenzo Lucrezi, Matteo Manci, Marco Campese, Maurizio Tittarelli, Mattia Bianconi, Michele Ascani, Manuele Pompei, Luca Scassellati, Giuseppe Commodi.

Articolo precedenteFI e Morroni Sindaco, di nuovo sul Calai
Articolo successivoArriva l’Altra Festa di San Donato
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.