Stasera triangolare Gualdo Cas-Foligno-Matelica

Pubblicità

Triangolare di spessore questa sera al “Carlo Angelo Luzi”. Si affrontano infatti, in tre tempi da 45′ ciascuno, Gualdo Casacastalda, Foligno e Matelica. Si tratta di un impegno robusto per la squadra di Omar Manuelli, che se la vedrà con due delle favorite nel prossimo campionato di serie D.

Il Foligno dell’ex Federico Giunti (oltre che di Esposito, Gregori, Serafini e Carletti, tutti con trascorsi da queste parti) partirà con i favori del pronostico visto lo squadrone che la nuova proprietà gli sta mettendo a disposizione. L’ultimo acquisto in ordine di tempo è il difensore ex Parma Perna. Grande ex, tra i padroni di casa, sarà invece Claudio Menchinella, folignate e con la sua carriera passata quasi tutta con la maglia dei Falchi, oltre al portiere Rospetti.

Il Matelica, in parte rinnovato rispetto alla scorsa stagione, si prepara a disputare un altro campionato da protagonista. Il presidente Canil vuole la Lega Pro e anche quest’anno ha allestito una rosa di notevole livello. Tra le sua fila spiccano alcuni elementi di valore assoluto, come gli ex Perugia Bondi, Borgese e Borghetti, oltre all’ex Gualdo Lispi.

L’inizio del triangolare è fissato per le ore 20. Si comincia con Foligno-Matelica, poi entrerà in campo il Gualdo Casacastalda che affronterà la perdente della prima partita. In caso di parità al termine di ogni incontro si tireranno i calci di rigore.