fonte: www.gualdosport.it
Un coriaceo Cerqueto tiene testa al più quotato Gualdo Casacastalda, che si aggiudica l’amichevole odierna con il risultato di 2-1. I gol arrivano tutti nella ripresa: al 13′ Villanova, ottimamente imbeccato da Gaggioli, salta il portiere in uscita e deposita in rete. Al 31′ sempre Gaggioli, dopo un’azione personale sulla destra, appoggia in area per Villanova, che controlla e batte di nuovo il portiere cerquetano. Al 45′ è da applausi la rete del Cerqueto, con Tromboni che scarica in rete un potente destro da posizione molto defilata.
Manuelli, tecnico del Gualdo Casacastalda, è sembrato molto contrariato a fine gara, ammonendo in suoi in più di una occasione durante il match. In effetti, il Cerqueto ha avuto più volte l’occasione di passare in vantaggio: nel primo tempo è stato Merli dopo cinque minuti ad impegnare Rospetti, mentre ad inizio ripresa prima Chioccolini e poi Levato hanno fallito due ottime occasioni. Nel Gualdo Casacastalda molto attivi Tortelli ed Antonioni nel primo tempo, i quali hanno chiamato in causa Astolfi in un paio di circostanze, mentre nella ripresa è stato ottimo l’impatto sulla gara di Villanova e Gaggioli.
Ora la testa va ai prossimi impegni: sabato pomeriggio il Gualdo Casacastalda affronterà al Luzi la Primavera del Perugia, mentre il Cerqueto se la vedrà con il Fontanelle Branca in Coppa Promozione.