Elisa e Giorgia inseguono il sogno di Miss Italia

Elisa Mosconi (foto Tatiana Minelli) e Giorgia Chiavatti

Due splendide ragazze gualdesi sono in lizza per Miss Italia. Elisa Mosconi e Giorgia Chiavatti si stanno giocando le proprie carte per approdare tra le cento finaliste che il 20 settembre prossimo si contenderanno la fascia più ambita d’Italia. Le due ragazze però non si troveranno di fronte.

Elisa, bionda, 18 anni, sta facendo il proprio percorso nelle Marche, dove lo scorso 30 giugno ha vinto la selezione provinciale di Miss Italia svoltasi a San Benedetto del Tronto, aggiudicandosi la fascia di Miss Bike. A luglio, a Offida, ha poi conquistato la fascia di Miss Lotto Marche, grazie alla quale approderà alle prefinali di Jesolo. Nonostante abbia già staccato il pass per il Veneto, il 28 agosto parteciperà comunque alla finale di Miss Marche.

Giorgia, mora, 20 anni, è in lizza in Umbria dove nei concorsi a cui ha partecipato ha conquistato diverse fasce, sfiorando la vittoria nella sua Gualdo Tadino poche settimane fa, quando è giunta seconda a Miss Rocchetta Bellezza Umbria. I diversi riconoscimenti gli hanno aperto le porte per la finale di Miss Umbria che si svolgerà questa sera a Terni, alla quale sarà presente anche Anna Brunetti, 25 anni, di Fossato di Vico.

 

Articolo precedenteExpress Yourself, si chiude con Pagine di Terra
Articolo successivoAll’Easp si gareggia per le Olimpiadi!
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.