Torna domenica 8 novembre a Gualdo Tadino la terza edizione del raduno di fuoristrada “Sui Sentieri Del Gusto”, organizzato dal club Taino 4×4, al quale prenderanno parte molte decine di equipaggi provenienti principalmente da Umbria, Marche, Toscana, Lazio, ma anche da altre regioni.
Il percorso prevede come sempre la partenza da Gualdo Tadino e l’arrivo a Nocera Umbra transitando per strade di montagna e vecchie mulattiere.
Durante il tragitto i partecipanti effettueranno diverse soste: la prima tappa sarà presso il Frantoio Onorato Natalini: qui ci sarà la degustazione e assaggio di bruschette con olio nuovo e degustazione vini. Quindi si partirà in direzione dello stabilimento di birra artigianale Flea dove, oltre ai vari tipi di birra prodotti dalla Flea, si potrà da gustare la mortadella Good in Food e la pizzicata, un prodotto di gran qualità tutto da scoprire. L’ultima tappa sarà presso il ristorante Da Clelia, che preparerà piatti caratteristici gualdesi.
Una bella manifestazione con percorsi alla portata di tutti e non un classico raduno solo per equipaggi preparati. Lo scorso anno presero parte all’evento circa 180 persone, incluse famiglie con bimbi piccoli al seguito.
Video promozionale Club Taino 4×4 con varianti impegnative (Studio Video 816 di Filippo Rondelli)