Affissioni, Apex nuovo incaricato

GUALDO TADINO – C’è un nuovo incaricato locale per le pubbliche affissioni. Si tratta di Apex srl a cui Duomo Gpa, concessionaria per il servizio di pubblicità e pubbliche affissioni per il Comune di Gualdo Tadino, ha affidato la gestione delle affissioni dei manifesti.

Lo ha reso noto la ditta milanese, comunicando anche gli estremi per il servizio al pubblico. Apex è nella Zona Industriale Nord e gli orari di apertura al pubblico andranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Per contatti e informazioni è possibile chiamare il numero 075.9143010, mandare un fax al numero 0759143016 o inviare una mail a tadino@duomogpa.it.

La stessa Duomo Gpa informa inoltre tutti i contribuenti, ed in particolare le aziende e le attività commerciali del territorio comunale, che sta effettuando un censimento periodico per accertare la presenza di nuove insegne pubblicitarie. L’addetto, identificabile da un cartellino e da un’autorizzazione scritta, al fine di garantire un lavoro corretto e puntuale, misura ed eventualmente fotografa le nuove insegne rilevate al passaggio. Per tutti i chiarimenti del caso c’è anche il personale dell’Ufficio Tributi del Comune di Gualdo Tadino.

Articolo precedenteL’Anima Vola… nella Rocca Flea
Articolo successivoDiritti dell’Infanzia, due appuntamenti per Gualdo
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.