Nuovo punto Enel a Gualdo Tadino

Enel Energia è in procinto di aprire un nuovo Punto Enel a Gualdo Tadino (un altro ne aprirà ad Amelia). “Una conferma della volontà di rafforzare il radicamento sul territorio per servire i clienti in tempi rapidi e flessibili, venendo incontro alle esigenze di qualità del servizio, risparmio in bolletta e sostenibilità”, riporta una nota.
Da lunedì 9 novembre, per ogni esigenza relativa alle forniture di elettricità e gas, è operativo infatti il nuovo Punto Enel Partner di Gualdo Tadino, in corso Piave 9, nei pressi dell’ufficio postale, con apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30.

Il Punto Enel offre servizi per luce e gas sia ai clienti di Enel Energia sul mercato libero che di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela, quali ad esempio prime attivazioni, allacciamenti, subentri, nuove contrattualizzazioni, volture, modifiche contrattuali, scelta della modalità di pagamento, modifiche di fatturazione, inserimento lettura contatori.

Articolo precedenteRiccardo Bocchini nuovo allenatore del Gualdo Casacastalda
Articolo successivoAlto Chiascio: “non ci sono segnali di ripresa”
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.