Ubriaco si schianta contro il guardrail

La notte tra sabato e domenica, intorno alle 5.30, un 27enne colombiano, alla guida della sua automobile, si è schiantato contro contro un guardrail mentre stava percorrendo la S.S. 318 nel comune di Gualdo Tadino in direzione di marcia Ancona-Perugia, all’altezza dello svincolo per Gubbio. 

 Nell’impatto, sia il conducente che il passeggero – un 29enne domenicano –  hanno riportato lievi lesioni, ma hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Il  conducente, tra l’altro, non ha voluto sottoporsi all’alcoltest “seppure manifestando la sintomatologia tipica da abuso di sostanze alcoliche”, sottolineano i carabinieri.

Durante i rilievi, proprio mentre i militari  stavano lavorando per mettere in sicurezza l’auto incidentata e l’intera zona, i due giovani hanno minacciato e tentato di aggredire gli uomini dell’Arma intervenuti sul posto.

Portati in caserma a Gubbio i due hanno trascorso la mattinata in caserma e sono stati denunciati per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto di sottoporsi all’alcol test e al drug test.

 

Articolo precedenteIncontro al Casimiri per non dimenticare
Articolo successivoConsiglio aperto sulla sanità, segui la diretta
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.