Carnevale in centro, stasera la festa di Radio Tadino

Questa sera, venerdì 5 febbraio, alle ore 22, nell’ambito delle iniziative promosse dai commercianti del centro storico di Gualdo Tadino in occasione del Carnevale 2016, arriva “Disco Party 70 80”, la serata di Radio Tadino che chiuderà i festeggiamenti in occasione dei quaranta anni dell’emittente, la cui attività lo scorso 15 gennaio ha ricevuto il riconoscimento dell’amministrazione comunale gualdese con l’assegnazione del Premio Beato Angelo.

La festa si terrà all’interno della tendostruttura riscaldata che è stata installata a Gualdo Tadino in piazza Martiri della Libertà e che conterrà tutte le iniziative del Carnevale gualdese.
In consolle Luca Garofoli e Dj Poly, ma anche altre sorprese. Musica che ripercorrerà la storia di Erreti, partendo dal 1975 per arrivare ai giorni nostri. Un cammino musicale nel quale riscopriremo pezzi che hanno fatto la storia della musica e che sono state le colonne sonore della nostra vita.
Al fine di consentire la più ampia partecipazione il prezzo del biglietto d’ingresso è stato tenuto molto basso: 5 euro. La serata verrà trasmessa in diretta digitale da Radio Tadino.

Articolo precedenteIl sindaco Presciutti torna sulla questione Ex Ospedale Calai
Articolo successivoRocchetta S.p.A., Castellani scrive all’a.d. Bigioni
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.