Arte e vintage nel centro storico gualdese

Una mostra mercato tutta nuova debutta il 5 marzo a Gualdo Tadino. Per iniziativa della Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino prenderà vita l’ambizioso progetto di portare nel centro storico della città una rassegna dedicata all’antiquariato e collezionismo, che avrà una cadenza mensile: la nuova mostra mercato denominata “Arte e Vintage tra le Fonti”.

Confcommercio intende contribuire ad animare il territorio con un evento capace di attrarre appassionati di antiquariato e collezionismo e visitatori dai comprensori limitrofi e non solo.

La mostra mercato “Arte e Vintage tra Le Fonti” si svolgerà nelle vie e piazze del centro storico cittadino ogni primo sabato del mese, dalle ore 8,00 alle 20,00. Primo appuntamento il 5 marzo prossimo.

Vari i settori coinvolti: antiquariato (oggettistica, mobili), modernariato (oggetti anni 60/70), collezionismo (monete, cartoline, libri, dischi, ceramiche, filatelia…), artigianato artistico (dipinti, manufatti in ferro, rame, legno, vetro, ceramica, uncinetto…) e vintage.

Articolo precedenteGaia Trionfera si esibirà alla Camera dei Deputati
Articolo successivoNuovo sportello per i consumatori a Gualdo Tadino
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.