Domenica Gubbio – Gualdo. Ecco le info per i tifosi

GUALDO TADINO – Domenica è tempo di derby. Per il recupero della 25° giornata del campionato di serie D arriva una delle partite più sentite della nostra regione, e non solo. La rivalità esistente tra le città di Gualdo Tadino e Gubbio sprofonda nella notte dei tempi e non può non comprendere lo sport che più vive di appartenenza: il calcio. Nonostante la situazione di classifica non proprio esaltante, allo stadio Barbetti di Gubbio saranno sicuramente presenti i gualdesi che sosterranno la squadra della propria città e mentre continua la prevendita dei biglietti, arrivano dalle forze dell’ordine le disposizioni per i tifosi che si recheranno ad assistere al sentito match contro i rossoblù.
L’uscita della statale 219 è quella segnalata dall’indicazione “tifoseria ospite”, una volta usciti basterà seguire le indicazioni della Polizia Municipale per raggiungere il parcheggio riservato, a pochi metri dall’ingresso dello stadio Barbetti.

I tagliandi per il settore ospiti continuano ad essere disponibili presso il bar Johnny in via Cavour (davanti lo stadio Carlo Angelo Luzi). Il prezzo è di € 10,00. L’ingresso per i bambini fino a 10 anni è gratuito. La prevendita terminerà domenica mattina alle ore 12.00.

Aggiornamento dell’ultima ora
Questo pomeriggio a Gubbio si è svolta una riunione sulla sicurezza con le forze dell’ordine. Al termine è stato comunicato che i tifosi gualdesi devono arrivare a Gubbio già muniti di biglietto. Non sarà quindi possibile acquistare il tagliando per il settore ospiti direttamente allo stadio Barbetti il giorno della partita.

Articolo precedenteStasera “Il berretto a sonagli” di Pirandello al Don Bosco
Articolo successivoMostra a San Francesco, la Confraternita attacca il Comune
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.