Gualdo Tadino, in fiamme nella notte un altro autocarro

GUALDO TADINO – Dopo che nella notte tra giovedì e venerdì scorso due camion, di proprietà di un’azienda eugubina, erano andati in fiamme nella zona di Torre dei Belli, nei pressi della zona industriale nord, alle prime luci dell’alba di questa mattina un episodio simile si è verificato nuovamente Gualdo Tadino

Poco prima delle 6, infatti, i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana sono intervenuti per spegnere l’incendio di un furgone parcheggiato in via Cesare Pavese, sotto l’abitazione del proprietario.

Le fiamme hanno causato gravi danni al mezzo e hanno interessato anche la casa, in particolare la pensilina in legno e il portone d’ingresso. Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha limitato i danni all’edificio ed ha evitato che un’altra vettura, parcheggiata nei pressi, venisse coinvolta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Gualdo Tadino per fare luce sull’episodio. Come nel precedente, avvenuto 24 ore prima, non viene esclusa l’ipotesi del dolo che, qualora confermata, aprirebbe degli scenari decisamente inquietanti.

Articolo precedenteFI e MS: “Presciutti è sicuro che vada tutto bene?”
Articolo successivoAutocarro bruciato per vendetta
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.