“Luzi” impraticabile, il Gualdo Casacastalda giocherà a Valfabbrica

La neve ancora una volta impedisce al Gualdo Casacastalda di giocare nel proprio stadio. Dopo il rinvio della partita con il Fontanelle Branca di domenica 8 gennaio (la partita verrà recuperata mercoledì 25 gennaio alle ore 14,45), salta anche quella con il Massa Martana. Le condizioni del terreno del “Carlo Angelo Luzi”, che fino a ieri era coperto di neve, hanno spinto la dirigenza a chiedere e ottenere di giocare la partita di domenica 22 gennaio al “Fatabbi” di Valfabbrica.

Anche se il campo fosse stato liberato dalla neve, il terreno si sarebbe presentato stato in condizioni pesantissime e, in considerazione anche della partita di recupero del 25 gennaio, la scelta di spostare la sede del match con il Massa Martana è stata opportuna.

Intanto sabato prossimo gli allenatori dello staff tecnico del settore giovanile del Gualdo Casacastalda saranno nuovamente a Firenze per un secondo corso di aggiornamento, con la società viola che li ha anche invitati ad assistere al pomeriggio alla partita del Campionato Primavera Fiorentina-Milan.

Articolo precedentePullman fuori strada a Sigillo. Il video del recupero dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoTrg, fortissime preoccupazioni per il futuro
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.