Premio Giornalistico Raccontami l’Umbria, il gualdese Edoardo Ridolfi in finale

C’è anche la foto del gualdese Edoardo Ridolfi, componente della redazione sportiva del nostro portale, con il suo Cristo delle Vette al tramonto tra le finaliste del Premio Giornalistico Internazionale Raccontami l’Umbria giunto alla sua ottava edizione e riservato alla categoria Under 30.

Il Cristo delle Vette al tramonto che domina e sorveglia la città è risultata essere la foto più votata dal mondo social nella prima fase del concorso.
Le 10 immagini più votate saranno ora valutate dalla Commissione del concorso e l’autore della foto vincitrice sarà premiato durante la cerimonia ufficiale del Premio giornalistico internazionale Raccontami l’Umbria, che si terrà a Perugia il 7 aprile 2017 nel corso del Festival Internazionale del Giornalismo.

Il Premio giornalistico internazionale Raccontami l’Umbria in questi anni ha visto partecipare giornalisti, blogger e testate di tutti i continenti, che hanno trattato le eccellenze artistiche, culturali e ambientali umbre, contribuendo a dare visibilità alla regione in Italia e nel mondo.

Articolo precedenteIl WWF smentisce: “L’esposto non è nostro!”
Articolo successivoGualdo Tadino in lutto per la scomparsa di due insegnanti
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.