San Donato in scena al Don Bosco

Il gruppo teatrale di Porta San Donato torna in scena venerdì e sabato prossimi, 9 e 10 giugno al teatro Don Bosco, con la commedia “El più pulito porta la rogna”. Prodotta e diretta da Ida Teodori e Maria Teresa Renzini, la rappresentazione è tutta rigorosamente in dialetto gualdese, con una storia ambientata in un paesello dove si intrecciano vicende curiose, capaci di lasciare il pubblico sempre in una continua suspence.

Colpi di scena e battute all’insegna della gualdesità più genuina unite ad un tono piccantino – fanno sapere dalla Porta capitanata da Roberto Cambiotti – dove l’equivoco è all’ordine del giorno, anzi della battuta, condiscono i due atti di una rappresentazione teatrale esilarante, curiosa e spassosa”.

Protagonisti della commedia sono Maria Celeste Baiocco, Marta Barberini, Loredana Bassetti, Lucia Cambiotti, Ernesto Camoni, Federico Chiocci, Gilberto Luzi, Vincenzo Matarazzi, Chiara Pennacchioli, Chiara Pompei, Alice Rigoni, Alessandro Santini, Paolo Santini, Roberto Tittarelli.
Luci e suoni curati da Alex Piccione. Scenografie di Maria Celeste Baiocco, Patrizia Brunetti, Iva Fedeli e Gruppo Carri Porta San Donato.

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21.00 e i biglietti possono essere acquistati in prevendita presso i negozi Acciari di Via Franco Storelli a Gualdo Tadino.

Articolo precedenteCorsi UniGualdo, il ringraziamento degli organizzatori
Articolo successivoPoste, wi-fi anche in via Flaminia
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.