Il Rotary ripulisce il circuito salute del castagneto

Pubblicità

Lo scorso week end il Rotary Club di Gualdo Tadino, in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino, ha provveduto alla pulizia del circuito della salute “Al Castagneto“, realizzato alcuni anni fa dallo stesso Rotary. Il percorso si snoda in due sezioni attraverso la strada del castagneto ed è immerso nel bosco sottostante la strada provinciale che porta alla Valsorda.

La pulizia è consistita nello sfalcio dei due percorsi e nella pulizia delle 10 aree attrezzate per gli esercizi ginnici e zona panchine effettuata direttamente dai Soci Rotary.

Durante le fasi della pulizia, oltre al presidente del Rotary Club Gualdo Tadino Christian Severini, c’è stata la visita del sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e dell’assessore alla Cultura, Manutenzioni e Turismo Fabio Pasquarelli.

Ringraziamo il prezioso lavoro svolto dal Rotary Club – ha detto il sindaco – che ha permesso anche quest’anno di ripulire una zona verde della città destinata al fitness ed alla salute dei gualdesi. Ci auguriamo che il circuito “Al Castagneto” e le relative attrezzature vengano sempre più utilizzate da chiunque desideri praticare attività fisica all’aria aperta in tutta tranquillità”.