Lisa Lazzini è la nuova Miss Rocchetta Bellezza Umbria

Vittoria allo sprint e Lisa Lazzini è  Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2017.
La bella concorrente versiliese, studentessa universitaria di psicologia a Perugia, ha prevalso di un punto sulla seconda classificata aggiudicandosi così l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo di Miss Italia. La manifestazione, organizzata da Rocchetta Spa con la collaborazione tecnica del Comune di Gualdo Tadino, ha portato giovedì sera un pubblico numeroso in piazza Mazzini.

La classifica finale ha visto i primi due posti appannaggio di due concorrenti toscane: al primo posto Lisa Lazzini, 20 anni di Pietrasanta, seguita dalla diciottenne Linda Piccinelli di Sansepolcro. Il podio è stato completato da Valentina Cherubini, 19 anni, di Panicarola. Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2017 e’ stata premiata dal sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, e incoronata da Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

[cycloneslider id=”miss-rocchetta-2017″]

Ospiti della serata, oltre alla Miss Italia in carica, anche Sofia Pompei, Miss Umbria 2016, Alessandra Tassi, Miss Alpitour Umbria 2016, e Nicole Di Mario, Miss Eleganza Umbria 2016. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto il pubblico con le sue performance canore.

Gualdo Tadino ospiterà ancora Miss Italia il prossimo settembre in occasione dei Giochi de le Porte, quando la neo reginetta del 2017 farà una delle sue prime uscite pubbliche aprendo il corteo storico del sabato sera.

Articolo precedenteFonti della Rocchetta, fiaccolata per il ripristino dell’area
Articolo successivoInaugurata la mostra “Seduzione e Potere”, curata da Vittorio Sgarbi
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.