Chiusure notturne sulla Perugia-Ancona e sulla Foligno-Civitanova

Anas comunica che per consentire l’esecuzione dei rilievi tecnici previsti nell’ambito delle attività di progettazione del raddoppio della galleria “Picchiarella” e “Casacastalda”, la strada statale 318var “di Valfabbrica” (la Perugia-Ancona) sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda, in orario nottuno dalle 22 di questa sera alle 6 di domani, venerdì 4 agosto, e dalle 22 di domani alle 6 di sabato 5 agosto. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale, con indicazioni sul posto.

La strada statale 77var “della Val di Chienti” sarà invece temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in orario notturno dalle 22 di lunedì 7 alle 6 di martedì 8 agosto per consentire un intervento di riparazione di due giunti danneggiati. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale, con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Articolo precedenteLe fiamme di Lucifero sull’Umbria. Mai così caldo a Gualdo Tadino
Articolo successivoL’arte digitale di Miguel Angel Acosta Lara alla Rocca Flea
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.