Diocesi sempre più tecnologica, arriva la messa in diretta streaming

messa diretta streaming

La Diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino diventa sempre più tecnologica e al passo con i tempi. Coloro infatti che sono impossibilitati a recarsi in chiesa potranno seguire in diretta streaming la messa domenicale.

Durante la diretta di domenica 10 dicembre, che può essere seguita collegandosi alla pagina Facebook o sul canale You tube direttamente dal sito della diocesi www.diocesiassisi.it, verrà trasmessa la messa celebrata alle ore 11 dal parroco don Jean Claude Hazoumè Kossi Anani nella chiesa della Madonna del Ponte di Passaggio di Bettona. Domenica 17 dicembre sarà invece la volta della parrocchia di San Michele Arcangelo a Bastia Umbra con la celebrazione eucaristica delle ore 11 presieduta dal parroco, nonché vicario generale, don Maurizio Saba.

“Un itinerario spirituale che vede coinvolte le numerose comunità religiose del territorio per vivere un’evangelizzazione ad ampio raggio che passa anche attraverso i nuovi strumenti a disposizione della comunicazione”, riporta una nota della diocesi.

Articolo precedenteConclusa “Seduzione e Potere”. Numeri da record per la mostra di Sgarbi
Articolo successivoGualdo Tadino, incidente stradale in viale Don Bosco
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.