Spettacolo e solidarietà al concerto “Insieme per Gabriele”

Pubblicità

Il concerto “Insieme per Gabriele” è stato ancora una volta coinvolgente e di qualità, riempiendo  venerdì 29 dicembre il teatro Don Bosco di Gualdo Tadino. L’evento, promosso e organizzato dagli amici di Gabriele e della sezione Avis di Gualdo Tadino, con il patrocinio del Comune, ha visto la presenza sul palco di diversi gruppi che si sono alternati nelle esibizioni.

La serata si è aperta con le note del fricorno suonato da Marco Buttò, che ha anche cantato accompagnato alla tastiera da Maurizio Ceccarelli. Di seguito sono saliti sul palco il Trio Pepet e i Stand Back from The Jellow Line. Quindi i Time Machine, con la partecipazione straordinaria del chitarrista Giampaolo Cavalieri, che insieme a Marco Buttò è stato insegnante di musica di Gabriele. Coinvolgente e di qualità anche l’esecuzione del Pasco New Group e degli Amici di Gabriele.

La serata si è conclusa con un brano cantato dal pubblico, invitato a salire sul palco assieme agli amici di Gabriele. L’evento, che ormai a Gualdo Tadino è diventato un classico del periodo natalizio, stato ancora una volta l’occasione per ricordare un giovane prematuramente scomparso che amava la vita, lo sport e la musica: Gabriele Luzi.

L’organizzazione ha voluto ringraziare il pubblico presente e coloro che, con le loro offerte, hanno contribuito a realizzare interventi di valenza sociale.