Anche Fratelli d’Italia a fianco dei lavoratori Tagina

Fratelli d’Italia sarà presente, lunedì prossimo, alla manifestazione dei lavoratori di Tagina. Lo farà con il consigliere regionale Marco Squarta, i coordinatore regionali e provinciali Franco Zaffini ed Emanuele Prisco e il presidente del circolo FDI di Gualdo Tadino Franco Palazzoni.

È importante esserci, affinché i lavoratori non si sentano soli – dicono dal partito di Giorgia Meloni – e perché le istituzioni facciano la loro parte a difesa di un’eccellenza del nostro territorio. Siamo venuti a conoscenza della situazione di Tagina soltanto negli ultimi giorni e vogliamo garantire il nostro intervento, atto a sollecitare risposte urgenti e necessarie, non solo per chi attualmente lavora per l’azienda, ma per tutto il territorio gualdese, pesantemente colpito dalla crisi economica“.

Da tempo Fratelli d’Italia – conclude la nota stampa – chiede al Governo misure al straordinarie per difendere il Made in Italy non solo a parole, ma attraverso un’azione politica forte e decisa, rispettosa del dramma di migliaia di famiglie italiane messe in ginocchio da una visione del lavoro e delle sue dinamiche che ha prodotto soltanto povertà e disoccupazione.
Gualdo Tadino è stata per molti anni un centro di riferimento di primaria importanza per la realtà economica umbra. Non permetteremo venga lasciata in questa dolorosa e lenta agonia

Articolo precedente“Un consiglio comunale aperto sulla Tagina”, la richiesta dei “No ai No”
Articolo successivoNocera Umbra, premiati i vincitori del concorso in memoria di Bruno Buriani
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.