I 7 Cervelli al “Don Bosco” per una serata di solidarietà a sostegno di Avsi

7 cervelli avsi
Pubblicità

L’esilarante comicità dei 7 Cervelli sarà protagonista venerdì 23 febbraio al teatro Don Bosco di Gualdo Tadino nella serata che l’Avsi, l’associazione volontari per il servizio internazionale, ha organizzato per una raccolta fondi da utilizzare per il finanziamento di progetti educativi.

La campagna 2017/18 dell’Avsi ha come titolo “La casa dov’è?” e ha il volto di Myriam. Questa bambina nel 2014 insieme alla sua famiglia e agli abitanti di Qaraqosh, la città cristiana più importante dell’Iraq, fu cacciata da casa sua e trovò rifugio in un campo per sfollati a Erbil, capoluogo della regione del Kurdistan iracheno. Qaraqosh contava più di sessantamila abitanti, e dopo l’occupazione dell’Isis era diventata una città fantasma, con le abitazioni quasi tutte distrutte. Nell’ottobre 2016 Qaraqosh è stata liberata. Avsi ha seguito in questi anni le tracce di Myriam nel campo di Erbil e ora intende sostenere il ritorno suo e della sua comunità a casa.

I biglietti sono in prevendita presso il Caffè Mazzini in Corso Piave a Gualdo Tadino. Per informazioni si può contattare il numero telefonico 338 1621301