Campionati Italiani di Fitness in Acqua, ennesimo successo delle ragazze gualdesi

Da anni le ragazze gualdesi dell’Azzura Race Team dominano in Italia e lo scorso fine settimana hanno conquistato il secondo oro consecutivo al Criterium Invernale di Fitness in Acqua svoltosi nella piscina di Grugliasco, nell’hinterland di Torino.

Due i team gualdesi presenti in Piemonte. Il titolo di campionesse è andato a Stefania Apostolico, Chiara Berardi, Valentina Berardi, Sabrina Calzuola, Annalisa Costarelli, Alessandra Finetti e Noemi Paoletti Rubboli, che hanno gareggiato sulle note di brani di Fedez e J-Ax con una coreografia mozzafiato che ha ottenuto un punteggio da urlo da parte della giuria. Per loro si tratta complessivamente della sesta medaglia nella competizione nazionale.

Molto bene anche l’altra squadra, composta da Jessica Esposito, Elisa Mannocci, Francesca Santinelli, Ramona Manciocchi, Debora Scassellati, Simona Stefani e Roberta Sabatini, che ha sviluppato una coreografia a tema marionette dance da brivido. Scenografiche, espressive e con molta carica, le ragazze hanno ottenuto un quarto posto a soli 10 centesimi dal podio.

Grande la soddisfazione delle allenatrici Samantha Panfili e Valentina Berardi, entusiaste dei risultati raggiunti da una società che compete da poco, ma che ora è temuta dalle più grandi d’Italia.

Articolo precedentePerugia-Ancona verso il completamento. Mercoledì sopralluogo a Albacina
Articolo successivoLavori alle tubazioni, domani per sei ore viale Don Bosco senz’acqua
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.