L’allaccio di una nuova tubazione, effettuato da Umbra Acque, previsto per mercoledì 14 febbraio, causerà per alcune ore problemi di approvvigionamento di acqua in alcune zone di Gualdo Tadino.
Dalle 9 alle 15 di domani, al fine di effettuare l’allaccio di una nuova tubazione in viale Don Bosco, verrà interrotta l’erogazione idrica o potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni del servizio nelle seguenti vie: via Siro Storelli, viale Don Bosco, via Don Davide Berrettini e via Angeli.
“Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’ acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’ inconveniente”, informa Umbra Acque.
Per eventuali problemi è a disposizione il numero verde 800.250.445.