Gregg Simpson e i suoi “mondi perduti“. La galleria d’arte di Adelinda Allegretti, in via Frattale frazione Busche di Gualdo Tadino, apre domani venerdì 4 maggio all’artista canadese, che oltre ad essere pittore è anche un valente musicista.
Gregg Simpson ha esposto i suoi dipinti, disegni ed opere su carta in Canada, Stati Uniti, Europa, Sud America e Asia. Il suo lavoro è incluso in diversi studi accademici, libri e riviste di storia dell’arte pubblicate in tutto il mondo. Simpson opera nel suo studio di Bowen Island, vicino a Vancouver e le sue opere sono state usate anche in diverse produzioni televisive e cinematografiche.
Surrealismo ed astrazione il tema di Lost Worlds, la mostra che aprirà domani dalle 18 presso la sede della galleria di Adelinda Allegretti alla presenza dell’artista. Un evento patrocinato dall’ambasciata del Canada, con la presenza dalle ore 21 della musica del gruppo acustico di Gualdo Tadino The Time Machine.
La mostra resterà aperta fino al 30 maggio e sarà possibile visitarla tutti i giorni su appuntamento, telefonando al 328.6735752.