A Gualdo Tadino uno sportello dedicato alle imprese

sportello dedicato alle imprese
Pubblicità

Dal prossimo 7 giugno sarà a disposizione di Gualdo Tadino e dei Comuni limitrofi della Fascia Appenninica un nuovo sportello dedicato alle imprese, dal quale sarà possibile ricevere informazioni e consulenze su finanziamenti, partecipazioni, fondi.

L’iniziativa, promossa da Gepafin (Società Finanziaria partecipata dalla Regione Umbria) in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino, è stata presentata nei giorni scorsi dal direttore generale di Gepafin, Marco Tili, e dalla referente Gepafin sul territorio, Barbara Balducci. Presente anche il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, le associazioni di categoria e gli imprenditori locali. Il nuovo servizio, a disposizione di imprese e cittadini, sarà operativo ogni giovedì dalle ore 15 alle ore 18 e si troverà al primo piano del municipio di Gualdo Tadino.

Nello specifico lo sportello si occuperà di diverse tematiche tra le quali: consulenza alle imprese, garanzie su finanziamenti, partecipazioni societarie, orientamento e valutazioni idee progettuali, ricerca fondi. Previo appuntamento sarà inoltre possibile richiedere a Gepafin consulenze a domicilio.

Per informazioni e delucidazioni sull’iniziativa si può telefonare all’Ufficio Economia del Comune di Gualdo Tadino: 075 9150265.

Articolo precedenteI laboratori artistici dell’istituto “Casimiri” protagonisti al teatro Don Bosco
Articolo successivoTelevisore in fiamme in una mansarda, intervengono i vigili del fuoco
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.