Si sta avvicinando rapidamente alle 40mila visualizzazioni il video di “Buzz“, il brano che anticipa l’uscita del nuovo album di JM, al secolo Matteo Fioriti. Il giovane songrwiter gualdese con questo pezzo, messo online lo scorso 6 giugno, sta suscitando l’interesse del pubblico e di addetti ai lavori.
Il cammino di Matteo, consolidato nel 2016 con l’uscita del primo Ep “Born on Five” e con i molti concerti del suo “Solo Tour”, si evolve ulteriormente attraverso l’uso della lingua italiana, creando così un mix esplosivo tra nuove influenze e sonorità d’oltreoceano.
Matteo Fioriti ha iniziato a scrivere canzoni e a suonare da quando aveva 10 anni. Si è già esibito a Gubbstock Festival e al Riverock Festival di Assisi e nel 2015 è entrato nello studio Jap Perù di Perugia per registrare il suo primo Ep, con la coproduzione di un altro musicista gualdese, Andrea Spigarelli, e di Federico Brizi. Quindi una quarantina di concerti in tutta Italia insieme all’amico freestyler gualdese Gabriele “Fici” Frillici ed ora il nuovo singolo.