Forza Nuova: “Nel mezzo della crisi e Gualdo Tadino patrocina il Pride”

Pubblicità

Gualdo Tadino è stato uno dei sei comuni a patrocinare il Perugia Pride 2018, manifestazione creata per celebrare la Giornata Mondiale dell’Orgoglio LGBT e svoltasi sabato scorso 30 giugno. Sul fatto è intervenuto il gruppo politico di destra Forza Nuova con un duro comunicato stampa in cui si è detto di aver appreso “a cosa già fatta, all’interno di un comunicato regionale, del patrocinio del comune di Gualdo Tadino“.

L’amministrazione di una delle città italiane più colpite dalla crisi economica – scrivono i portavoce del partito – pensa bene di patrocinare il Pride, e quindi molto probabilmente eroga soldi comunali per una siffatta scabrosa carnevalata. D’altronde cosa volete che importi al sindaco Presciutti se il progetto Aree Interne danneggia Gualdo a scapito di Gubbio?”

Il fatto, secondo Forza Nuova, dimostra come il primo cittadino gualdese voglia “scalare le gerarchie umbre del Pd, emulando magari la carriera della Marini, e sfrutta Gualdo come trampolino di lancio per le sue ambizioni personali. Il secondo elemento è che la sinistra ha rinnegato se stessa preferendo degli evanescenti diritti civili ai più concreti diritti sociali”.

“Il Pd oramai allo sbando pensa solo a farci invadere dagli immigrati – conclude il partito di Roberto Fiore – a far sposare persone dello stesso sesso e si pone come massimo obiettivo quello di vendere la cannabis nei tabacchi. Basti solo pensare che in quattro anni di sinistra al comune di Gualdo Tadino abbiamo quasi un centinaio di finiti profughi, il sostegno a qualsiasi iniziativa di legge sull’eutanasia e il patrocinio al Pride 2018. Non c’è che dire, proprio un bel quadretto. Chissà cosa ne pensano le forze politiche centriste e cattoliche, che con il loro sostegno al ballottaggio hanno fatto vincere Presciutti?”

Articolo precedenteCoppia di deltaplanisti salvati dai Vigili del Fuoco
Articolo successivoCampetti di San Rocco. Via alla ristrutturazione, tra un anno la riapertura
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.