Da oggi studenti a scuola. Il messaggio di augurio del sindaco Presciutti

Via all’anno scolastico 2018/2019. Da questa mattina Gualdo Tadino ha riaperto le porte delle scuole agli studenti e per l’occasione il sindaco Massimiliano Presciutti ha inviato un messaggio di augurio a tutto il personale docente, non docente e agli stessi studenti.

“Insieme ricominciamo un nuovo anno scolastico – ha detto il primo cittadino – Insieme perché tutti sotto diversi aspetti siamo responsabili della crescita della nostra comunità.
In questi anni abbiamo migliorato costantemente gli spazi dove i nostri figli passano gran parte del loro tempo. Ai bambini ed ai ragazzi auguro di vivere questa nuova avventura con gioia e grande senso di responsabilità. Vivete questa opportunità di crescita col massimo dell’entusiasmo e della voglia di vivere, non spaventatevi di fronte alle difficoltà, ma affrontatele con coraggio e determinazione come solo voi sapete fare. La città tutta conta su voi non solo per costruire il proprio futuro, ma anche e soprattutto il proprio presente.

Insieme ai vostri insegnanti ed a tutto il corpo non docente, che voglio ringraziare in maniera particolare per la professionalità e l’impegno che hanno sempre dimostrato, sono certo che riuscirete a costruire un altro anno di grandi soddisfazioni non solo per voi, ma per la nostra Gualdo nel senso più ampio del termine.

Da parte mia, come è sempre avvenuto in questi anni, non posso che confermare a tutti voi il massimo dell’impegno e della presenza, vi sarò vicino come sempre, per cercare di raggiungere  nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.
In bocca al lupo a tutti. Abbiamo ancora tanta strada da fare e la faremo come sempre insieme”

Articolo precedenteLa grande marcia della Decima Legio Romana ha fatto tappa a Tadinum
Articolo successivoTagina, presto una soluzione sulla cassa integrazione straordinaria
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.