Negli Emirati Arabi con i Giochi de le Porte. Ecco il contest fotografico

Pubblicità

E’ stato reso noto nei particolari il concorso fotografico organizzato dall’Ente Giochi de le Porte, che mette in palio un viaggio negli Emirati Arabi Uniti.

Il contest si chiama “Vola coi Giochi” e per partecipare bisogna seguire alcuni passaggi. In primis, bisogna seguire il profilo social dei Giochi de le Porte (@giochideleporte su Instagram), poi postare una foto che racconti un momento della tre giorni settembrina. Cosa importantissima e fondamentale per partecipare al concorso è quella di inserire l’hashtag #volacoigiochi, per poter quindi concorrere a vincere il viaggio. In palio, un soggiorno per due persone comprensivo di volo andata e ritorno più 4 notti in Hotel negli Emirati Arabi Uniti, offerto dall’agenzia di viaggi Ramblas Travel & Leisure. C’è tempo fino al 15 ottobre per partecipare.

La foto che riuscirà ad aggiudicarsi il premio sarà quella che meglio racconta uno dei mille momenti e delle mille sfaccettature che compongono i Giochi de le Porte: dall’allegria del venerdì alla tensione della domenica, dalla bellezza del corteo storico alle strepitose coreografie dei tamburini e degli sbandieratori. Non è necessaria una reflex, il concorso è aperto a tutti coloro che vorranno immortalare un momento particolare: la cosa fondamentale è raccontare una storia attraverso la fotografia.

Articolo precedenteIncidente in galleria sulla PG-AN tra Valfabbrica e Casacastalda: un morto
Articolo successivoESA, isola ecologica chiusa in occasione dei Giochi de le Porte
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.