Carlo Crocetti confermato presidente dell’Anaca di Gualdo Tadino

carlo crocetti presidente a.na.ca.

Carlo Crocetti è stato confermato presidente dell’Anaca, l’associazione nuova assistenza cardiopatici di Gualdo Tadino. La fiducia gli è stata rinnovata nel corso dell’assemblea ordinaria che si è tenuta sabato scorso presso la sala multimediale della Terrazza di San Guido nel corso della quale, oltre al rinnovo delle cariche sociali, è stato approvato all’unanimità il bilancio dell’anno 2017.

Prima di illustrare la propria relazione il presidente Crocetti ha informato i presenti che il Comitato Direttivo ha conferito alla dottoressa Sara Mandorla il riconoscimento di socio “ad honorem”. “Questo riconoscimento, previsto dallo statuto, nasce dalla volontà di esprimerle il più profondo ringraziamento dovuto all’impulso della sua passione per il suo lavoro che da anni presta nel nostro territorio. Inoltre un grazie particolare per quello che ha fatto per il Centro di Prevenzione e Riabilitazione Cardiologico di Gualdo Tadino nonché per la nostra associazione”, ha detto Crocetti, che ha consegnato alla neo socia una pergamena.

In seguito alle votazioni è stato eletto il nuovo direttivo dell’Anaca con Carlo Crocetti presidente, Sara Mandorla, Gianfranco Ragni, Gianfranco Bastianelli e Luciano Meccoli membri del Comitato Direttivo. Il Collegio dei revisori dei conti risulta composto da Franco Bazzurri (presidente), Fortunato Wiliem Korosec e Franco Bonerba, mentre fanno parte del Collegio dei probiviri Dante Fioriti, Armando Gatti e Maria Vittoria Piattella.

Presente all’assemblea l’assessore del Comune di Gualdo Tadino Emanuela Venturi, che ha confermato il sostegno dell’amministrazione comunale al lavoro delle associazioni che operano nel territorio e in particolare all’Anaca.

I soci hanno infine voluto ringraziare il personale del Centro di Prevenzione e Riabilitazione Cardiologico di Gualdo Tadino, l’associazione di volontariato “Amici del cuore” di Gubbio e il consigliere regionale Roberto Morroni.

Articolo precedenteFreccette, Christopher Raggi e Alessandro Teodori campioni d’Italia
Articolo successivoPerugia-Ancona, i sindacati: “I lavori devono assolutamente riprendere”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.