Nei giorni scorsi, il Lions Club di Gualdo Tadino ha consegnato alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Gualdo Tadino – Gubbio un videoproiettore destinato alla nuova sala formazione realizzata presso la struttura del nosocomio. In questo modo, oltre all’Auditorium, diventerà pienamente funzionante una seconda sala per lo svolgimento dei corsi di aggiornamento e di formazione del personale.
La donazione è frutto di un’attività di servizio messa in campo dal Club nell’annata Lionistica 2017-2018 che si è appena conclusa. La consegna è stata effettuata dal Past President Gianni Alessio Padoin insieme all’attuale Presidente Paolo Forconi, al Segretario Enrico Amoni e all’Officer Distrettuale Lions Guido Pennoni.
“Si aggiunge così un altro tassello – recita la nota stampa del Lions Club – al pluriennale rapporto di sostegno e collaborazione con la locale Struttura Ospedaliera per il quale, il 10 marzo 2018, in occasione del decennale dell’apertura, è stato conferito all’Associazione di uno speciale Attestato di Merito ‘per il costante impegno e la grande disponibilità nei confronti dei pazienti e degli operatori‘”.