Musica a Perdifiato contro la fibrosi cistica. Sabato 24 al teatro Talia

La musica dei Time Machine, le voci del coro “Gli Alchimisti” e la magia dello stramagante Mister Dudi. Tutti insieme contro la fibrosi cistica in uno spettacolo dal titolo “Musica a Perdifiato”, che andrà in scena sabato 24 novembre 2018 alle ore 21.15 sul palco del teatro Talia di Gualdo Tadino, che per l’occasione si trasformerà in un luogo letteralmente magico.

La musica dei Time Machine ripercorrerà i più grandi successi della musica e per l’occasione il gruppo gualdese proporrà cover acustiche in parte accompagnati dal coro de “Gli Alchimisti”, che debutterà proprio in questa occasione: un mix di nove voci, nove ragazzi, che uniti per la passione per il canto prestano la voce a bellissime melodie. L’alchimia è anche quella creatasi con i Time Machine che ormai da sei anni rivisitano in chiave acustica i grandi successi della musica.

Lo stramagante – come ama definirsi – Mister Dudi condurrà invece il pubblico in un susseguirsi di numeri classici della magia rivisitati in chiave moderna. Escapologia, destrezza di mano e tante tante risate sono le caratteristiche delle sue esibizioni, in cui il pubblico è protagonista attivo e fondamentale. “La mia è una magia tutta da ridere – si presenta così Dudi – dove il pubblico da spettatore diventa protagonista, ricordando sempre che chi non sa ridere di sé stesso non è una persona seria”.
Mister Dudi e The Time Machine hanno già collaborato insieme nello spettacolo “L’Isola che Non C’è” portato in scena qualche anno fa nei teatri di Scheggia e Gualdo Tadino.

Il leitmotiv della serata sarà però la solidarietà, dato che tutto il ricavato verrà devoluto all’Associazione Correre a Perdifiato, attivissima nella lotta contro la fibrosi cistica. Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00 con la prevendita attiva presso il foyer del teatro, posto all’interno del Grottino in via Ruggero Guerrieri.
Lo spettacolo è patrocinato dal comune di Gualdo Tadino e sarà presentato da Maurilio Pecci.

Articolo precedenteGli automobilisti gualdesi tra i più disciplinati in Umbria
Articolo successivo50 anni dal ’68, un incontro di studio delle Acli a Gualdo Tadino
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.