Positiva la due giorni di “Gualdo Avanti” che tornerà nel mese di gennaio

Gualdo Avanti due giorni di lavori
Pubblicità

Riscontri positivi dall’iniziativa “Gualdo Avanti. La Fabbrica delle Idee”, la due giorni di confronto e dibattiti aperti promossa da un gruppo di giovani gualdesi che ha avuto il sostegno del sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, svoltasi sabato e domenica scorsi presso la mediateca del Museo dell’Emigrazione “Pietro Conti”.

Sei le sessioni di lavoro durante le quali, nelle oltre dieci ore di discussioni e dibattiti, si sono alternati più di cinquanta interventi di esponenti di gruppi associativi, imprenditori, liberi professionisti e semplici cittadini che hanno preso parte all’iniziativa raccontando le proprie storie e le proprie esperienze, lanciando idee e proposte su ciò che riguarda Gualdo Tadino e il suo territorio.

Forti anche della numerosa partecipazione ai lavori, nel mese di gennaio “Gualdo Avanti” – La Fabbrica delle Idee” tornerà per un secondo appuntamento nel quale verranno presentate dai sei coordinatori le sintesi di quanto emerso in ogni singola sessione per concretizzare quanto discusso in questi due giorni di dicembre.