Interventi di manutenzione straordinaria su strade provinciali a Gualdo Tadino

Pubblicità

Nelle ultime settimane alcune strade di collegamento provinciale che interessano il territorio comunale di Gualdo Tadino sono state oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria. Nello specifico i tratti interessati dai lavori sono quelli che collegano le frazioni di San Pellegrino e Caprara e quelle di Poggio Sant’Ercolano e Pieve di Compresseto.

Gli interventi sono stati effettuati grazie a un’importante sinergia istituzionale tra il Comune di Gualdo Tadino e la Provincia di Perugia, che rappresentano una prima parte di un programma ricco e articolato di analoghe azioni che la Provincia di Perugia ha programmato per il triennio 2019-2021.

“In questi due anni nei quali ho avuto l’onore di sedere nei banchi del Consiglio Provinciale – ha dichiarato il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciuttiho cercato, insieme al presidente Nando Mismetti prima e al presidente Luciano Bacchetta ora, di operare affinchè ci fosse la giusta attenzione anche per il nostro territorio ed i risultati, da come si può vedere, sono sotto gli occhi di tutti. Voglio altresì ringraziare la consigliera delegata Erika Borghesi e tutti gli operatori della Provincia di Perugia che operano sul territorio. Il prossimo triennio 2019-2021 vedrà altri importanti interventi anche nel territorio di Gualdo Tadino, come del resto già anticipato dal presidente Bacchetta e dalla consigliera delegata Borghesi”.