Interventi di manutenzione straordinaria su strade provinciali a Gualdo Tadino

Nelle ultime settimane alcune strade di collegamento provinciale che interessano il territorio comunale di Gualdo Tadino sono state oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria. Nello specifico i tratti interessati dai lavori sono quelli che collegano le frazioni di San Pellegrino e Caprara e quelle di Poggio Sant’Ercolano e Pieve di Compresseto.

Gli interventi sono stati effettuati grazie a un’importante sinergia istituzionale tra il Comune di Gualdo Tadino e la Provincia di Perugia, che rappresentano una prima parte di un programma ricco e articolato di analoghe azioni che la Provincia di Perugia ha programmato per il triennio 2019-2021.

“In questi due anni nei quali ho avuto l’onore di sedere nei banchi del Consiglio Provinciale – ha dichiarato il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciuttiho cercato, insieme al presidente Nando Mismetti prima e al presidente Luciano Bacchetta ora, di operare affinchè ci fosse la giusta attenzione anche per il nostro territorio ed i risultati, da come si può vedere, sono sotto gli occhi di tutti. Voglio altresì ringraziare la consigliera delegata Erika Borghesi e tutti gli operatori della Provincia di Perugia che operano sul territorio. Il prossimo triennio 2019-2021 vedrà altri importanti interventi anche nel territorio di Gualdo Tadino, come del resto già anticipato dal presidente Bacchetta e dalla consigliera delegata Borghesi”.

Articolo precedenteCensimento degli anziani del comprensorio, pronto il report delle Acli
Articolo successivoLaboratorio analisi, le associazioni chiedono la modifica della delibera regionale
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.