“Vola coi Giochi”, scelta la foto vincitrice del contest fotografico

Il concorso fotografico Vola coi Giochi, abbinato alla 41° edizione dei Giochi de le Porte, si è concluso con la proclamazione dell’immagine vincitrice.

Il contest prevedeva la pubblicazione, da parte di qualsiasi utente, di una foto che rappresentasse un momento simbolico e significativo dei Giochi de le Porte. L’immagine doveva essere pubblicata sui social con l’hahstag #volacoigiochi.
La giuria, composta dalla Commissione Artistica dell’Ente Giochi de le Porte, dallo staff Comunicazione e dalla referente dell’agenzia di viaggio Ramblas Travel & Leisure di Gualdo Tadino ha scelto la foto scattata da Francesco Cattuto, che ha colto un momento particolare del corteo storico del sabato sera.

Il vincitore troverà sotto l’albero di Natale un bel regalo: un soggiorno per due persone negli Emirati Arabi Uniti comprensivo di voli di andata e ritorno, offerto dall’agenzia Ramblas Travel & Leisure.
Il contest, alla sua prima edizione, ha visto la partecipazione di più di 400 scatti. Tra questi, la giuria ne ha selezionati 15 pubblicandoli con cadenza quotidiana sui social network, fino all’annuncio dello scatto premiato, che potete vedere qui sotto.

Articolo precedenteLutto nel mondo della scienza, è morto il geofisico Enzo Boschi
Articolo successivo“Sia Natale tutti i giorni nel segno della pace”. Il video della Diocesi
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.