A Morano Osteria e Morano Madonnuccia stop erogazione acqua

lavori umbra acque sospesa erogazione
Pubblicità

A causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione, nella giornata di venerdì 15 febbraio 2019 dalle ore 9 alle ore 13 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle frazioni Morano Osteria e Morano Madonnuccia del Comune di Gualdo Tadino.

Umbra Acque ricorda che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445.

Inoltre mercoledì 13 febbraio dalle 10,30 alle 14,15, a seguito di una assemblea del personale promossa dalle organizzazioni sindacali, rimarranno chiusi gli uffici di contatto fisico (Front Office), telefonico (Call Center) e gli sportelli di facilitazione digitale di Umbra Acque. Tutti i consueti servizi commerciali di Umbra Acque e le informazioni saranno garantiti attraverso il sito umbraacque.com e l’app My Umbra Acque.

Rimane attivo 24 ore su 24 il servizio segnalazione guasti al numero Verde 800.250.445.