A Morano Osteria e Morano Madonnuccia stop erogazione acqua

lavori umbra acque sospesa erogazione

A causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione, nella giornata di venerdì 15 febbraio 2019 dalle ore 9 alle ore 13 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle frazioni Morano Osteria e Morano Madonnuccia del Comune di Gualdo Tadino.

Umbra Acque ricorda che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445.

Inoltre mercoledì 13 febbraio dalle 10,30 alle 14,15, a seguito di una assemblea del personale promossa dalle organizzazioni sindacali, rimarranno chiusi gli uffici di contatto fisico (Front Office), telefonico (Call Center) e gli sportelli di facilitazione digitale di Umbra Acque. Tutti i consueti servizi commerciali di Umbra Acque e le informazioni saranno garantiti attraverso il sito umbraacque.com e l’app My Umbra Acque.

Rimane attivo 24 ore su 24 il servizio segnalazione guasti al numero Verde 800.250.445.

Articolo precedenteAlla biblioteca comunale di Gualdo Tadino inizia il progetto “Amici Compiti”
Articolo successivoGualdo Tadino, torna la Stagione di Prosa con “Il Racconto d’Inverno”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.