Lavori sulla E45. Le modifiche per gli svincoli della Perugia-Ancona

Da lunedì 8 luglio saranno avviati i lavori di risanamento profondo del piano viabile su un nuovo tratto tra Collestrada e Ponte Felcino, a Perugia, che rientrano nell’ambito del risanamento profondo della pavimentazione della E-45.

Prima dell’avvio del cantiere, da mercoledì 3 a venerdì 5 luglio saranno eseguiti alcuni interventi preliminari che consistono nel ripristino localizzato del piano viabile sulla carreggiata che dovrà ospitare il doppio senso di marcia durante i lavori.

Per consentire le attività sarà istituito lo scambio di carreggiata con transito consentito a doppio senso di marcia. Inoltre:

– Dalle 22:00 di mercoledì 3 alle 22:00 di giovedì 4 luglio saranno chiusi gli svincoli di Lidarno e Valfabbrica/Ancona in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa i veicoli proveniente da Valfabbrica/Ancona e diretti sulla E45 verso Cesena potranno immettersi in direzione Roma, uscire alla svincolo di Collestrada e rientrare in direzione Cesena; i veicoli provenienti dalla E45 e diretti ad Ancona povranno proseguire verso Cesena, uscire allo svincolo di Ponte Valleceppi e reimmettersi in direzione Roma.

– Dalle 22:00 di giovedì 4 alle 22:00 di venerdì 5 luglio saranno invece chiusi gli svincoli di Ponte Valleceppi e Ponte Felcino, sempre in direzione Cesena.

A seguire, da lunedì 8 luglio sarà quindi avviato il cantiere per il risanamento profondo. Per consentire i lavori sarà istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata libera, mentre gli svincoli di Lidarno e Valfabbrica/Ancona saranno chiusi in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma.

Articolo precedente“Facciamo Centro”, ok la sperimentazione di parcheggi alternativi
Articolo successivo“Un progetto senza nome”, in premio una borsa di studio per ragazzi gualdesi
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.