A Gaia Trionfera il Premio Excellentissimus con il plauso di Ennio Morricone

Sabato 23 novembre Gaia Trionfera ha ricevuto a Roma il premio Excellentissimus 2019 nell’ambito della XIII edizione del Premio Internazionale “Le Cattedrali Europee”. La cerimonia di consegna si è tenuta presso Villa Sordi.

“Le Cattedrali Letterarie Europee”, che quest’anno ha premiato Ennio Morricone e il regista David Lynch, è ritenuto fra i più prestigiosi riconoscimenti nel panorama culturale contemporaneo e ha una sezione riservata ai musicisti emergenti con il Premio Excellentissimus, assegnato a Gaia Trionfera.

“Emozionante incontro con il Maestro Ennio Morricone dopo la cerimonia di premiazione del premio le Cattedrali Letterarie Europee a Villa Sordi – ha scritto la diciannovenne violinista gualdese nel suo profilo Facebook – Un uomo che dice sempre quello che pensa senza filtri, di intelligenza intrigante e un pizzico di dolcezza nascosta nei suoi occhi ormai velati. È stato un vero piacere suonare per lui e ricevere il suo consenso, un’esperienza che porterò con me per sempre.”

Articolo precedente“La neviera”, al Talia la presentazione dell’ultimo libro di Mario Fioriti
Articolo successivoIl Pd di Gualdo Tadino: “Buon lavoro a Roberto Morroni”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.