Gualdo Tadino, arriva il mercatino di Natale del Gruppo Abili Speciali

Pubblicità

I ragazzi del Gruppo Abili Speciali, insieme ai Volontari della Croce Rossa di Gualdo Tadino e il gruppo di Nocera Umbra, stanno realizzando dei bellissimi regali di Natale per finanziarie i loro progetti inclusivi.

I proventi che deriveranno dalla vendita di questi gadget serviranno per finanziare il progetto inclusivo del teatro con i ragazzi Abili Speciali, con alcuni spettacoli già è andati in scena nei mesi scorsi.

I regali di Natale con i volontari della Croce Rossa e i ragazzi del Gruppo Abili Speciali saranno presenti nelle gallerie dei supermercati a Gualdo Tadino e nelle piazze della città durante il periodo natalizio.

La Croce Rossa locale inoltre vuole regalare anche un felice Natale a tutti i bambini meno fortunati promuovendo un torneo di burraco che si è tenuto al CVA del quartiere Biancospino il 23 Novembre scorso. Il ricavato sarà devoluto all’acquisto di regali per i bimbi in difficoltà.  

I Ragazzi del Gruppo Abili Speciali insieme ai Volontari della Croce Rossa di Gualdo Tadino, stanno realizzando dei bellissimi regali di Natale per finanziarie i loro progetti inclusivi. Li troverete presso le gallerie dei supermercati a Gualdo Tadino e nelle piazze durante il periodo natalizio, non lasciatevi sfuggire questa occasione. #crocerossagualdotadino #CriUmbria #AbiliSpecialigualdotadino #crocerossaitaliana

Posted by Croce Rossa Gualdo Tadino on Saturday, 30 November 2019