Interruzione di acqua in diverse zone di Gualdo Tadino a partire dalle 22 di giovedì 23 fino alle 6 di venerdì 24 gennaio.
Lo rende noto Umbra Acque che spiega che la sospensione del servizio è dovuta a lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione.
Al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza: in tal caso per eliminare l’inconveniente sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo.
LE VIE INTERESSATE – Queste le vie del comune di Gualdo Tadino nelle quali verrà sospesa l’erogazione idrica: via Girolamo Bernardo da Gualdo e limitrofe; via Antonio Lorenzo Pignani e limitrofe; via Santiago da Compostela e limitrofe; via Nicolò Alunno e limitrofe; viale dei Cappuccini e limitrofe; via Braccini e limitrofe.
Potranno invece verificarsi cali di pressione nelle seguenti vie: Loc. Cartiere caselle e limitrofe; viale Don bosco e limitrofe; via Rubegni e limitrofe; via Lamincia e limitrofe; via Don Davide Berrettini e limitrofe.
Per informazioni o richiesta di interventi urgenti è comunque possibile consultare il portale www.umbraacque.com o contattare l’ ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al numero verde 800 250 445.