Giovani in primo piano nel numero di maggio de “Il Nuovo Serrasanta”

Pubblicità

E’ in edicola “Il Nuovo Serrasanta” del mese di maggio. Protagonisti sono i giovani con le testimonianza di Federica Marinelli, Lorenzo Galantini e Francesco Orazi sulle loro esperienze con il coronavirus e la novità del web durante la pandemia.

Interessanti anche le esperienze scolastiche che richiedono a genitori e insegnanti nuove idee e nuove strategie. Con uno sguardo al passato (l’epidemia di colera del 1855, la storia americana della famiglia Gammaitoni, la decima tappa dello splendido percorso di Tagina, la Palazzo Mancinelli di qualche anno fa) e uno al presente (con l’intervista all’imprenditore Paolo Paciotti, il ricordo del dottor Angelo Brunetti e le notizie legate all’attualità) e con le consuete rubriche che accompagnano i lettori ormai da diverso tempo,  anche in questo numero Il Nuovo Serrasanta offre un servizio di qualità ed esauriente compatibilmente con le risorse e lo spazio di cui dispone.

Le firme di questo numero sono quelle (in ordine di impaginazione) di Riccardo Serroni, Antonio Pieretti, Francesco Serroni, Giovanni Carlotti, Carlo Catanossi, Daniele Amoni, Eleonora Depretis, Luca Fazi, Leonardo Bossi, Federica Marinelli, Raffaele Gammaitoni, Pierluigi Gioia, Claudio Cattuto, Luca Gammaitoni, Marcello Paci, Anna Lucarelli, Fabio Fazi, Vittorio Carini. Buona lettura