Le note di Brunori Sas sul Monte Cucco per Suoni Controvento

Dopo il duo Fabrizio Bosso e Luciano Biondini sul monte Serrasanta e Daniele Silvestri a Cortigno (Norcia), annunciati nei giorni scorsi, il festival estivo di arti performative Suoni Controvento – promosso da AUCMA con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia – svela il nome di un altro grande protagonista della quarta edizione che si terrà dal prossimo primo agosto al successivo 6 settembre.

Il 2 agosto alle ore 16.15 nel suggestivo scenario di Pian di Spilli sul Monte Cucco (la stessa location che ospitò lo scorso anno Marco Mengoni) ad andare in scena sarà uno dei cantautori più stimati e apprezzati dal grande pubblico, Brunori Sas.

L’appuntamento vedrà l’artista protagonista, insieme a un piccolo ensemble composto dai suoi storici musicisti, dell’ultimo dei quattro Concertini Acustici della stagione estiva che prenderanno vita in quattro location italiane fuori dal comune, immersi in contesti prettamente naturali (Champorcher, Lugo, Tarvisio, Pian di Spilli).

Per l’occasione Brunori Sas suonerà in acustico il suo ultimo disco “Cip!” e alcuni dei grandi successi del suo repertorio dando vita ad uno spettacolo meravigliosamente coinvolgente.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Università Degli Uomini Originari Di Costacciaro.

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Articolo precedenteGualdo Tadino, Raponi dice no al consorzio di Polizia Municipale
Articolo successivoCovid-19; in Umbria si conferma il trend ottimistico
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.