Sono 21 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore, di cui un altro a Gualdo Tadino, non collegato ai due precedenti. 20 i guariti, con gli attualmente positivi che crescono di una unità per un totale di 506 (3 a Gualdo Tadino, 4 a Sigillo, 5 a Gubbio, 2 a Nocera Umbra). 2.065 i tamponi effettuati.
Calano di 1 le persone affette da Covid-19 negli ospedali umbri: 3 sono state dimesse dal Santa Maria della Misericordia di Perugia, 2 sono state ricoverate a Città di Castello. Attualmente sono quindi 36 di cui sempre 3 in terapia intensiva. Diminuiscono sensibilmente (-169) le persone in isolamento, ne rimangono 2.021.
I nuovi casi sono stati individuati 1 a Gualdo Tadino, Assisi, Corciano e Foligno, 2 a Bastia Umbra e Terni, 4 a Spoleto e 9 a Perugia.