Si è svolta online l’assemblea dei soci del Rotary Club di Gualdo Tadino, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19.
Il presidente Giovanni Perucchini ha illustrato il percorso di vita rotariana sia del club che del Distretto 2090 di questo periodo. Di seguito si è svolta la votazione per l’elezione del Presidente di Club per l’anno rotariano 2022/2023, che ha visto i soci scegliere alla quasi unanimità Giamila Riani.
Eletti anche i dirigenti e i componenti del consiglio direttivo dell’anno rotariano 2021/2022 che sarà presieduto da Matteo Passeri: Stefania Pecci, vicepresidente, Manuele Pompei, segretario, e Alberto Catanossi, tesoriere.
Consiglieri: Alfiero Albrigi, Sergio Bravetti, Paolo Saverio Fiore, Angelo Fratini, Carlo Giustiniani, Stefano Teodori e Paola Travaglia. Completano il consiglio il Past President, Giovanni Perucchini e il Presidente Incoming, Giamila Riani e il Past District Governator (PDG), Antonio Pieretti.