Comune di Gualdo Tadino, contributi per utenze domestiche e canoni di locazione

Pubblicità

E’ disponibile sul sito internet del Comune di Gualdo Tadino (www.tadino.it) l’avviso pubblico relativo all’emergenza Covid-19 per richiedere un contributo economico a parziale copertura delle spese relative alle utenze domestiche di energia elettrica, gas, acqua e per i canoni di locazione relative al periodo dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021.

Sarà possibile presentare le istanze per l’assegnazione del contributo entro e non oltre il prossimo 15 ottobre 2021 attraverso le seguenti modalità:

• Tramite Posta elettronica certificata, gualdotadino@letterecertificate.it

• Tramite mail, servizi sociali@tadino.it (corredata da un documento di identità valido).

• Tramite posta all’indirizzo Comune di Gualdo Tadino, Settore Politiche Sociali e Culturali, Piazza Martiri della Libertà, 4

• Tramite consegna a mano presso il punto di accoglienza all’ingresso del palazzo Municipale.

I requisiti necessari per accedere al contributo e le modalità di assegnazione del contributo sono contenuti nell’Avviso Pubblico disponibile sulla pagina internet del Comune di Gualdo Tadino (www.tadino.it).

Per ricevere informazioni e assistenza nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’ufficio di cittadinanza del comune di Gualdo Tadino ai numeri telefonici 075/9150235-266-288.

Articolo precedenteGualdo Futura contro il senatore Romagnoli: “Vuole la chiusura di Rocchetta per favorire il fabrianese?”
Articolo successivoSabato 18 settembre riaprirà il Museo del Somaro di Gualdo Tadino
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.