Venerdì la presentazione di Diadema Edizioni a Umbria Libri

Pubblicità

La neonata esperienza editoriale di Diadema Edizioni verrà presentata ufficialmente nel corso dell’imminente edizione di Umbria Libri, durante la giornata inaugurale di venerdì prossimo, 8 ottobre, alle ore 17, presso il complesso monumentale di San Pietro a Perugia, nei locali della Galleria Tesori d’arte.

All’iniziativa, coordinata da Rita Pecci, presidente di Diadema, prenderanno parte il Vice Presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Roberto Morroni e il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti.

Diadema sarà presente con un suo stand per tutta la durata della tre giorni di Umbria Libri a Perugia, portando le prime opere già pubblicate sotto il suo marchio, quella di Roberta Gatti “Una piccola casa un grande spazio”, la raccolta di poesie di Isabella Acciari “Il soffio della Tempesta” e il romanzo di Tiziana Scassellati “Niente sarà come prima”.

Sarà inoltre presente anche con un nuovo lavoro tutto al femminile, una raccolta di racconti brevi di autrici provenienti da diverse parti d’Italia, curata dalla scrittrice ed editor Flora Fusarelli, dal titolo “Se son donne fioriranno”.

Subito dopo l’esposizione della casa editrice, a seguire Diadema proporrà la nuova pubblicazione inedita firmata da Brunello Castellani, che negli stessi spazi della Galleria Tesori d’arte, presenterà il nuovo libro “La scelta di Destino”. Coordinati da Rita Pecci, con la collaborazione di Mario Fioriti, l’autore discuterà della sua nuova fatica letteraria insieme allo scrittore Antonio Luna.

Articolo precedentePerugia-Ancona, chiusura notturna tra Valfabbrica e Casacastalda
Articolo successivoIniziativa dei soci Coop di Gualdo Tadino: piantumati alberi e donati due “hotel per le api”
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.