Il nuovo presidente dell’Ente Giochi de le Porte, Claudio Zeni, si presenterà ufficialmente alla città venerdì 6 maggio alle ore 18.30, presso il teatro Talia di Gualdo Tadino. Insieme a lui, la squadra che lo affiancherà alla guida dell’Ente.
Oltre alle istituzioni gualdesi, con in testa il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, la presentazione vedrà la partecipazione di ospiti illustri, tra i quali il Rettore dell’Università di Perugia, Maurizio Oliviero, l’ex Procuratore Generale della Repubblica, Fausto Cardella, il giornalista Rai, Massimo Angeletti, il comandante provinciale dei Carabinieri di Perugia, colonnello Stefano Romano il giornalista Federico Fioravanti, direttore del Festival del Medioevo, oltre a rappresentanti di Sviluppumbria, istituti di credito, sponsor e, ovviamente, i Priori e gli esponenti delle quattro Porte. Media partner dell’evento sarà Radio Tadino.
Il neo presidente, eletto lo scorso 13 aprile, ha confermato Alessandra Finetti e Damiano Fiorucci nella gestione dell’ufficio Tesoreria. A Marta Mazzoni il compito di gestire la Segreteria. Matteo Bebi, che rivestirà anche la carica di vice Presidente, curerà insieme a Chiara Acaccia e Francesco Cioli il settore storico-artistico e quello degli eventi, mentre l’ufficio stampa e comunicazione sarà gestito da Marco Gubbini e Lisa Chiavini.
L’ingresso è aperto a tutti fino ad esaurimento posti.